Benvenute nel Blog di La Dea Venere! Qui potrai conoscere tutte le curiosità su trattamenti, prodotti, Open Day e promozioni!

Iniziamo subito con un Evento imperdibile!

 
Mercoledì 03 Aprile
Beauty Laser Day!

 

Si tratta di un Open Day dove potrete testare gratuitamente, su piccole zone, l’Epilazione Laser. Inoltre, vi saranno promozioni vantaggiose!

Scopriamo insieme tutti i benefici di E.T Laser di Diego Dalla Palma!

Si tratta di una tecnica all’avanguardia che permette di sbarazzarsi dei peli superflui in modo sicuro e permanente. Grazie alla sua particolare tecnologia diodo con il sistema di raffreddamento integrato il trattamento risulterà indolore.

Come agisce?

Questa tecnologia rivoluzionaria infatti non va a strappare i peli come negli altri tipi di epilazione, ma va a disintegrare il follicolo grazie alla sua lunghezza d’onda. Il Laser agisce selettivamente sul bulbo pilifero, che non produrrà più peli.

Per avere effetti duraturi nel tempo bisogna innanzitutto sottoporsi ad un ciclo di sedute adeguato, indicativamente 8-9, che variano in base alle caratteristiche del pelo, all’età e al sesso. Inoltre potrebbe accadere che i bulbi piliferi silenti si attivino, quindi è consigliata una seduta di mantenimento almeno una volta all’anno.

Un’altra caratteristica di questo trattamento è che vi possono sottoporsi solo le persone che hanno una peluria spessa e scura! Il dispositivo infatti riconosce solo i peli che contengono melanina, quindi sono esclusi quelli biondi, rossi, bianchi o decolorati.

 

 

Cosa stai aspettando?

Vieni a provare tutti i benefici di E.T Laser direttamente sulla tua pelle!

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Dea Venere