L’estate è per tutte noi la stagione della remise en forme. Ci rimbocchiamo le maniche per ottenere i risultati che sogniamo e per avere un corpo da far invidia. Levigare la pelle, riattivare il metabolismo, perdere quei centimetri in più su fianchi e gambe, liberarsi della cellulite…tutti obiettivi a cui cerchiamo soluzioni repentine. 

Cosa fare per tornare ad indossare quegli abitini estivi nascosti in un angolo del nostro armadio? 

Partire dalla nostra dieta è sicuramente importantissimo e fondamentale. Non pensare però che seguire una dieta voglia dire dover ogni giorno fare grandi rinunce, soprattutto perché in estate la nostra tavola si riempie di verdura e frutta coloratissima da abbinare nei modi più originali. Anche l’attività fisica aiuta non solo a perdere peso ma anche ad avere un corpo tonico e sodo. Non è necessario chiudersi in palestra, adesso che le giornate sono belle e luminose possiamo assolutamente approfittarne. Una bella passeggiata ogni giorno basta per ritrovare una forma fisica prestante.

L’ultimo step per un corpo da favola è abbinare queste piccole accortezze con dei Trattamenti da fare in un Centro Estetico!

Qui da La Dea Venere avrai l’imbarazzo della scelta!

I nostri Trattamenti sono del tutto innovativi e studiati per essere efficaci da subito. In questo caso la nostra fiducia è riposta nel Trattamento LPG. Grazie alla sua tecnologia il tuo corpo sarà rimodellato, la tua silhouette ridisegnata e gli inestetismi della cellulite levigati…tutto questo da subito!

Approfitta della promozione valida fino al 31/08:

8 TRATTAMENTI LPG A SOLI 299€ INVECE CHE 440€

Segnati le date di chiusura!

La Dea Venere sarà chiuso dal 12 al 18 Agosto!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Dea Venere