Inauguriamo al meglio l’autunno con un nuovo obiettivo: ELIMINARE I PELI SUPERFLUI!

È questo il periodo migliore per iniziare il percorso di epilazione Laser! Iniziando ora arriverai in perfetto tempo per passare la prossima estate senza dover ricorrere a cerette o al rasoio!

 

 

Come funziona il Laser che utilizziamo?

 

 

Il dispositivo Laser sfrutta l’energia luminosa che si trasforma in calore.

Emette un fascio di luce che viene assorbita solo dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo. Il follicolo, grazie al calore, viene distrutto e di conseguenza non ci sarà nessuna crescita del pelo.

Quante sedute dovrai fare?

La risposta a questa domanda può essere solo una: dipende!

I fattori determinanti sono il tipo di fototipo a cui appartieni e il colore del pelo. Come avrai capito, agendo sulla melanina, è molto importante che il pelo sia scuro. Ancora meglio se su pelle chiara.
Un altro fattore che incide sull’efficienza del Laser è il fattore ormonale. In presenza di patologie ormonali saranno indispensabili più sedute rispetto alla media.
Normalmente per ottenere un risultato efficiente bastano dalle 8 alle 10 sedute. Dopo una prima valutazione iniziale, ti aiuteremo ad indirizzarti verso il numero giusto di sedute e ovviamente potrei approfittare di pacchetti per risparmiare!

 

A chi consigliamo il Laser? Ovviamente a chi non ha più voglia di ricorrere al rasoio per le emergenze e a tutte quelle che odiano la fastidiosa ricrescita!

Per le nostre clienti che hanno una pelle delicata e sensibile e mal sopportano la ceretta, potrebbe essere la soluzione ideale. Le pelli più delicate possono sperimentare dolorose cisti e infiammazioni fastidiose come la follicolite.

Non vogliamo svelarvi tutti i benefici del Laser…abbiamo infatti organizzato una serie di giornate Open Day dedicati a questo trattamento. Il primo sarà con una tecnica esperta che potrà rispondere a tutti i vostri dubbi! Segnati la data:

1 OTTOBRE 

Ricordati di prenotare il tuo posto! 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Dea Venere