I peli sono da sempre gli antagonisti di noi donne e la ceretta, ormai, è un rituale periodico a cadenza mensile che comincia a starci un po’ stretto. 

Ricrescita, peli incarniti, rossori e irritazioni sono subito dietro l’angolo!

La Dea Venere ha la promozione perfetta per te: una soluzione definitiva che ti cambierà la vita! 

Un fantastico trattamento che ti farà dire addio ai peli superflui: l’Epilazione Laser 

Consulenza personalizzata Epilazione Laser +

Prova su 1 Zona a scelta

 Gratuite!

Affrettati a prenotare la tua seduta,

la promozione sarà valida per il Mese di Marzo 2021!

Scopriamo assieme di cosa si tratta.

Epilazione Laser

È una tecnica sicura, rapida e indolore che può essere eseguita su tutte le parti del corpo e si basa sulla dinamica selettiva di luce e calore

Il fascio di luce attraversa la superficie della pelle e viene attratto dalla melanina del pelo, che viene colpito e lentamente si atrofizza.  

Si tratta di un trattamento che, già dalle prime sedute, evidenzia risultati concreti e tangibili.  È corretto parlare  di un diradamento progressivo  che porta a una perdita permanente dei peli nell’80% dei casi. Il restante 20% rimane sotto forma di peluria rada e sottile.  

Per raggiungere un risultato soddisfacente, in media, è necessario sottoporsi a circa 8/10 sedute, a una consigliata distanza di 3/4 settimane, anche se le tempistiche sono completamente soggettive.

Il fototipo del bulbo pilifero incide sulla buona riuscita di questo trattamento: quelli naturalmente più scuri saranno maggiormente attratti dalla luce del Laser e si atrofizzeranno in un tempo minore. 

Esperienza e professionalità del Centro, ti accompagneranno nella scelta del trattamento a te più idoneo.

Questo laser all’avanguardia è il massimo della tecnologia per l’epilazione: efficace, indolore, duraturo.

Inoltre, è delicato (ma molto potente) anche su zone delicate come baffetti e mento.

A svolgere l’epilazione Laser sarà il qualificato staff di La Dea Venere, che ti assicurerà un trattamento professionale e personalizzato di qualità, grazie alle ottime abilità tecniche, in un’atmosfera familiare e cordiale.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua seduta di benessere: le mani esperte dello staff ti faranno vivere una seduta di relax e bellezza.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Dea Venere